inluce

Questa voce è stata pubblicata in generazione di parole. Contrassegna il permalink.

8 risposte a inluce

  1. carla ha detto:

    un salto nella luce, dove la libertà annulla il tempo..
    sospensione e meraviglia!

    buona serata cara 🙂

  2. parolesenzasuono ha detto:

    lasciarsi cadere verso l’alto

    bellissima immagine di leggerezza ed energia

  3. theallamente ha detto:

    anch’io l’ho visto come un “saltare verso l’alto” cioè la parte aerea del balzo, prima che tutto cambi, prima che la realtà della forza di gravità “faccia il suo dovere” riportando a terra: ecco, l’istante esatto del sogno

    • ciprea ha detto:

      mi piace la tua lettura, così simile alla mia, c’è nel salto una propensione a sfidare ogni legge, non solo quella di gravità, è come riappropriarsi di un potere, simile a quello del sogno, sì…
      grazie

  4. llmezzanottell ha detto:

    Ecco, apprezzo molto che in un blog venga dato spazio anche alla fotografia. Io ne sono appassionata da sempre, amo il suo linguaggio, anche se comunque penso che scrivere sia molto più difficile.

Rispondi

